giovedì 3 maggio 2012

Festival del cine español



  • Roma Cinema Farnese Persol dal 4 all'10 maggio 2012Piazza Campo de' Fiori, 56 tel 066864395



Occasione ghiottissima per noi romani con il Festival del Cine Español che dal 4 all'10 maggio 2012 si terrà al Cinema Farnese nell'omonima piazza a Campo de' Fiori.

Interessante il programma così come i prezzi che prevedono un prendi 5 paghi 4 tra i 4 e i 6 euro tra ridotti e interi, con tanto di alcuni eventi gratuiti e incontri con registi e attori.

Il Cinefilante ovviamente sarà presente in più occasioni per godersi un  po' di cinema spagnolo che raramente arriva dalle nostre parti.

Tra commedia sofisticata e thriller i generi ci saranno un po' tutti e se siete anche solo un po' curiosi vi consiglio di cliccare sul programma per avere un'idea della varietà e della qualità della manifestazione.

Tutte le proiezioni, grazie al cielo, saranno in lingua originale con sottotitoli!

Vamos! Ci si vede al Farnese!

3 commenti:

bradipo ha detto...

che film faranno vedere? hai già visto il programma?

Il cinefilante ha detto...

qui c'è il programma... http://www.cinemaspagna.org/wp-content/uploads/programma-A4-printable-1.pdf io vado già domani sera....

Old man ha detto...

non ci crederai, ma non ho una serata libera una fino al 10 (incluse le serate passate). Il che non vuol dire che mi diverta ogni sera, tutt'altro. Unico svago della settimana, domani sera, Orlando all'Argentina, speriamo sia all'altezza delle aspettative!

Ma leggerò volentieri le tue recensioni!